Convenzione Aitef Puglia – Moschea di Bari

Convenzione Aitef Puglia – Moschea di Bari

CONVENZIONE DI CONSULENZA ED ASSISTENZA DI SERVIZI IN MATERIA TRIBUTARIA, DEL LAVORO, LEGALE, FISCALE,INGEGNERISTICA……………..

Da valere ad ogni effetto di legge tra: AITEF PUGLIA, in persona del responsabile provinciale p.t., Sig.Marco Romanò e la Moschea di Bari, in persona del responsabile attività’ interculturali religiose della comunità islamica di Puglia rappresentante p.t. Sig. Alessandro Pagliara C.F. PGLLSN65M25A662Y

PREMESSO CHE

a) la Moschea di Bari ritiene opportuno assicurare ai suoi associati una serie di servizi di assistenza e consulenza professionale di varia natura allo scopo di garantire condizioni favorevoli alla tutela dei loro diritti ed interessi
b) l’AITEF PUGLIA si è mostrata interessata a offrire servizi in materia di assistenza amministrativa, tributaria, del lavoro,fiscale, legale e ingegneristica con condizioni di favore specificamente concordate.

TANTO PREMESSO

la Moschea di Barie l’AITEF PUGLIA

CONVENGONO QUANTO SEGUE

  1. Le premesse costituiscono parte integrante e sostanziale del presente accordo;
  2. l’AITEF PUGLIA si impegna ad offrire l’assistenza e la consulenza, nelle materie sopra indicate, avvalendosi di una rete di professionisti iscritti nei relativi albi professionali, a tutti gli associatidella Moschea di Bari, alle seguenti condizioni:
    la consultazione è a titolo gratuito;
    per l’assistenza legale,nel caso la questione imponga un’attività giurisdizionale (Giudice di Pace, Tribunale, Corte di Appello), in ottemperanza alle disposizioni di legge, per gli associati che hanno un reddito inferiore alle soglie stabilite dalla legge, l’Avv. fornito dall’ l’AITEF PUGLIA assisterà gratuitamente in giudizio l’associato, facendogli conseguire l’ammissione al gratuito patrocinio a Spese dello Stato. In tutti gli altri casi, qualora dopo la prima consultazione gratuita sia necessario compiere ulteriore attività professionale, l’associato corrisponderà all’ Avv. il rimborso delle spese, competenze ed onorari che verranno calcolati secondo la tariffa professionale, applicando i valori minimi ivi previsti.
  3. l’AITEF PUGLIA si impegna a ricevere presso la sede sita in Bari via Giulio Petroni 39 nella giornata e nell’orario di volta in volta concordato e/o previo appuntamento, gli associati della Moschea di Bari
  4. La Moschea di Bari, via Cifarelli 28 a seguito della sottoscrizione della presente convenzione, si impegna a dare ampia diffusione alla stessa inserendola sul proprio sito internet e/o a darne comunicazione in varie forme ai propri associati.
  5. La presente convenzione avrà durata di un anno, che decorre dalla data della presente sottoscrizione. Alla scadenza la stessa si rinnoverà automaticamente, di un uguale periodo qualora una parte non comunicherà all’altra formale dichiarazione di recesso. Il recesso dovrà essere manifestato in forma scritta, a mezzo raccomandata A.R., da inviarsi all’altra parte almeno trenta giorni prima della scadenza del termine.
  6. Qualsiasi modifica o aggiunta e/o soppressione di clausole del presente accordo, dovranno essere apportate dalle parti soltanto in forma scritta.

Bari lì

Per l’AITEF PUGLIA Perla Moschea di Bari

admin